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Chi siamo

LEADER NAZIONALE NELL'INTERMEDIAZIONE AZIENDALE. VUOI CEDERE O ACQUISTARE UN'AZIENDA? ACCEDI ALLA NOSTRA BANCA DATI. METODOLOGIA OPERATIVA Poichè la vendita di una attività, la ricerca di un socio o di un partner viene molte volte paragonata al lavoro che svolgono le agenzie immobiliari che si occupano della vendita di immobili, vorremmo invece specificarLe la complessità delle problematiche relative a questo tipo di operazione. 1] ESEGUIRE UNA VALUTAZIONE DELL'AZIENDA E STABILIRE UN PREZZO DI RIFERIMENTO SULLA BASE DI UNA CONOSCENZA APPROFONDITA DEL MERCATO DETERMINATA DA UN MONITORAGGIO COSTANTE DELLO STESSO. 2] DEFINIRE UNA RICERCA PERSONALIZZATA IN FUNZIONE DELLE TEMPISTICHE E DEGLI OBIETTIVI CHE SI VOGLIONO RAGGIUNGERE ANCHE ATTRAVERSO AVANZATE TECNOLOGIE TELEMATICHE DI MARKETING. 3] CONDURRE LE TRATTATIVE IN MODO RISERVATO E PROFESSIONALE SALVAGUARDANDO COSI' SIA I RAPPORTI CHE L'AZIENDA INTRATTIENE CON I SUOI INTERLOCUTORI (banche, fornitori, dipendenti, clienti, concorrenti...), SIA IL KNOW HOW AZIENDALE. 4] SOTTOPORRE I POTENZIALI ACQUIRENTI AD UNA ATTENTA SELEZIONE COSì DA ESCLUDERE CANDIDATI CON INSUFFICIENTI POTENZIALITA' ECONOMICHE O PRIVI DI REQUISITI CIVILI E MORALI. 5] CONCRETIZZARE IL MAGGIOR NUMERO DI OFFERTE IN MODO DA VALUTARE LA PIU' VANTAGGIOSA, SIA SOTTO L'ASPETTO ECONOMICO CHE FISCALE.